SAFAR
Se non sei ancora parte del nostro gruppo, che aspetti, registrati!

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAFAR
Se non sei ancora parte del nostro gruppo, che aspetti, registrati!
SAFAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti su Safar!

Andare in basso

Benvenuti su Safar! Empty Benvenuti su Safar!

Messaggio Da Admin Ven 30 Nov - 13:14

Ciao a tutti.
Lo staff e gli utenti di Safar vi danno il benvenuto.
Abbiamo pensato di creare una sezione apposita per gli ospiti che arrivano qui da noi, e si chiedono se Safar è o non è il posto che cercano.
Il nostro forum nasce dalla volontà di unire la passione per i viaggi alla voglia di conoscersi e perchè no viaggiare insieme.
Ci sono varie sezioni, dove ogni utente può presentarsi e raccontare la propria esperienza su viaggi che ha fatto, postando foto e racconti di viaggio, e raccontarci quali sono le mete che vorrebbe intraprendere e perchè no trovare anche qualche compagno d'avventura. Abbiamo delle sezioni specifiche divise per regioni d'Italia e perchè no anche per paesi esteri, e una sezione dedicata ad eventi e manifestazioni in giro per l'Italia dove ogni utente può far conoscere gli eventi del proprio paese e magari riunirsi davanti ad un caffè!
Questo è chi siamo in pochissime parole. Vi chiediamo solo una piccola gentilezza : registratevi con il vostro nome proprio e fate una piccola presentazione di chi siete. Sarebbe anche cosa gradita se metteste la vs foto. E' così che succede, non è vero, se vogliamo conoscersi? Se, quindi, ciò che abbiamo descritto e le regoline che vi abbiamo data sono per voi accettabili, lo staff e gli utenti Safar vi aspettano con gioia, ma se vi iscrivete tanto x fare e sapete gia' che nn frequenterete, allora, per cortesia, astenetevi dal farlo. Anche perchè, trascorsi circa 60 gg dalla vs iscrizione senza che voi abbiate mai aperto il Forum, il sistema provvederà alla cancellazione automatica.
Sperando , comunque, che vi piaccia far parte della famiglia di "Safar", ci auguriamo di riuscire ad organizzare qualche cosa insieme.
A presto!

I love you

Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 19.11.12

https://safar.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.